Counseling Online

Il Counseling a Distanza

Alla Clinica del Cibo del Dr. Avoledo affianchiamo agli incontri di counseling in presenza un servizio di counseling on line. La prestazione a distanza avvantaggia tutti coloro che sono impossibilitati a raggiungere il nostro centro a causa della lontananza geografica o altre ragioni.

In Cosa Consiste

I colloqui di counseling online sono gestiti tramite Skype da Sara Schirripa, dottoressa in Psicologia e in Filosofia, counselor, conduttrice di gruppi di autosviluppo consapevole e formatrice. Sulla base delle esigenze individuali, verrà proposto un intervento personalizzato per un numero variabile di incontri.

Come Prenotare

Per fruire del video-colloquio di counseling è necessario prendere contatto con la segreteria, che vi fornirà le istruzioni per procedere, vi invierà la modulistica da compilare e restituirci e vi informerà sulle modalità di pagamento.

Una Precisazione Importante

L’attività di counseling non è una consulenza psicologica o psicoterapeutica e non si sostituisce a queste. Non vengono stilate diagnosi, né erogate terapie di sorta, né somministrati test di carattere psicologico.

Professionisti Esperti

Personale specializzato e specificamente formato, in continuo aggiornamento tecnico-scientifico.

Approccio Personalizzato

Ci prendiamo cura dell'individuo nella sua unicità e complessità di corpo, mente ed emozioni.

Affidabilità e Sicurezza

Il nostro impegno è rivolto ad assicurare al cliente un servizio della più alta qualità.

Trasparenza Totale

L'elenco di tutte le prestazioni disponibili e il loro costo sono chiari fin dall'inizio.

Quando Scegliere il Counseling Online

Confronta Tutte le Prestazioni di Counseling