Visita Specialistica di Nutrizione e Naturopatia

In Cosa Consiste

La visita nutrizionale naturopatica specialistica è un’approfondita indagine su di voi e sul vostro stile di vita. La naturopatia è infatti una disciplina che utilizza strumenti fortemente individualizzati: capire il più possibile su chi siete e come vivete è essenziale per scegliere il trattamento più idoneo.

Come si Svolge

Il colloquio si svolge senza forzature e invadenze, in un’atmosfera tranquilla e spontanea, grazie a cui tipicamente si instaura una relazione di empatia e fiducia reciproca. Particolare attenzione è rivolta allo studio del terreno individuale, ovvero il vostro caratteristico insieme di predisposizioni e squilibri.

Gli Obiettivi che Persegue

Sulla base della situazione emersa, vi viene suggerita la dieta migliore e il più opportuno trattamento integrativo naturale, ovvero un programma personalizzato per il rafforzamento della salute, che possa anche fungere da complemento all’eventuale terapia farmacologica prescritta dal medico.

Quanto Dura

Una prima visita specialistica di nutrizione e naturopatia ha la durata di un’ora circa, il tempo minimo necessario per ascoltarvi e iniziare a conoscervi come persona, nella vostra complessità e unicità. Eventuali visite successive durano 30 – 40 minuti.

Professionisti Esperti

Personale specializzato e specificamente formato, in continuo aggiornamento tecnico-scientifico.

Approccio Personalizzato

Ci prendiamo cura dell'individuo nella sua unicità e complessità di corpo, mente ed emozioni.

Affidabilità e Sicurezza

Il nostro impegno è rivolto ad assicurare al cliente un servizio della più alta qualità.

Trasparenza Totale

L'elenco di tutte le prestazioni disponibili e il loro costo sono chiari fin dall'inizio.

Quando Scegliere la Visita Nutrizionale Naturopatica

Confronta Tutte le Prestazioni di Naturopatia e Nutrizione