Visita di Nutrizione e Naturopatia Online

In Cosa Consiste

Ai pazienti che non riescono a raggiungerci di persona perché vivono lontani da Milano o per altri motivi la Clinica del Cibo offre la visita online. La videoconsulenza si svolge in tutto e per tutto come una normale visita in studio, con solo minime differenze.

Come si Svolge

I videoconsulti online dietologici e di salute naturale sono condotti su apposita piattaforma di teleconsulenza professionale (Il Portale dei Biologi) direttamente dal dottor Luca Avoledo e durano circa 50 minuti. Le conseguenti indicazioni nutrizionali e naturopatiche del dottore vengono spedite via mail al paziente entro pochi giorni.

Come Prosegue

Il metodo integrato della Clinica del Cibo è un approccio centrato sulla persona nella sua globalità e unicità. Verrà pertanto valutata insieme a voi, secondo una logica individualizzata, la specifica necessità di eventuali successivi controlli e la loro calendarizzazione.

Come Prenotare

Previo contatto con la segreteria, vi sarà fornita ogni informazione e inoltrata la modulistica da compilare e restituirci. La consulenza online con il dottor Avoledo vi verrà proposta concordando la data a voi più comoda, compatibilmente con le altre visite in agenda.

Professionisti Esperti

Personale specializzato e specificamente formato, in continuo aggiornamento tecnico-scientifico.

Approccio Personalizzato

Ci prendiamo cura dell'individuo nella sua unicità e complessità di corpo, mente ed emozioni.

Affidabilità e Sicurezza

Il nostro impegno è rivolto ad assicurare al cliente un servizio della più alta qualità.

Trasparenza Totale

L'elenco di tutte le prestazioni disponibili e il loro costo sono chiari fin dall'inizio.

Quando Scegliere la Visita di Nutrizione e Naturopatia Online

Confronta Tutte le Prestazioni di Naturopatia e Nutrizione